• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Rilancio dello Sporting Club San Severo: copertura dei campi in resina. “Struttura unica in tutta la zona”

Rilancio dello Sporting Club San Severo: copertura dei campi in resina. “Struttura unica in tutta la zona”

Di Redazione
4 Settembre 2019
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Si concluderanno ad ottobre i lavori di installazione della copertura pressostatica su tre dei cinque campi di tennis dello Sporting Club San Severo. Negli ultimi anni il circolo sanseverese ha mostrato i segni di una crescita significativa sia nell’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali, sia per i risultati raggiunti dalle squadre rappresentative e da quest’anno si potrà beneficiare degli effetti positivi di una struttura coperta.

La scuola tennis, fiore all’occhiello del sodalizio pugliese, con la qualità dei suoi insegnanti Arcangelo Consalvo e Fabio Marasco e con la supervisione del Tecnico Nazionale Gino Fiordelisi, continua ad offrire al settore tecnico provinciale e regionale allievi con ottime attitudini. La struttura pressostatica di prossima installazione sarà importante per offrire agli allievi continuità negli allenamenti. “Ringrazio tutto il Consiglio di Amministrazione che da sempre si è adoperato per cercare di raggiungere l’obiettivo di mettere a disposizione dei soci e degli allievi della SAT una struttura idonea a giocare a tennis in tutte le stagioni”, spiega il presidente Ciro De Letteriis.

Il pallone pressostatico sarà una struttura di ultima generazione, dotata di un impianto di illuminazione a led che garantirà gli standard necessari per poter disputare competizioni federali di carattere nazionale ed internazionale indoor  nella cittadina sanseverese. “I campi coperti garantiranno la continuità didattica della scuola e la frequenza dei soci per l’intero anno solare – dichiara il DS dello Sporting Antonello Del Sordo – ringrazio la Federazione Italiana Tennis per il supporto alla realizzazione di questa importante opera unica struttura privata della cittadina sanseverese, la cui inaugurazione, alla presenza delle maggiori cariche sportive e civili della zona sarà comunicata a breve a mezzo stampa – conclude Del Sordo.

Tags: copertura dei campi in resinaSporting Club San Severo
Articolo precedente

Assunzioni al Comune di Vieste, via alle domande per specialisti in attività tecniche e istruttori amministrativi

Articolo successivo

Governo Conte Bis, ecco la lista dei ministri dell’esecutivo M5S-Pd. Tre pugliesi nella squadra

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024