Omofobi dei miei stivali, Miglio annuncia l’evento contro i pregiudizi a San Severo. Ospite Cecchi Paone

Il caso di luglio, finito sui media nazionali della donna che si rifiutò di affittare l’alloggio alla coppia omosex indignò molto la comunità lgbt e non solo della città dei campanili

Il caso di luglio a San Severo, finito sui media nazionali della donna che si rifiutò di affittare l’alloggio alla coppia omosex indignò molto la comunità lgbt e non solo della città dei campanili. Il sindaco Francesco Miglio non ci sta a passare per primo cittadino di un centro omofobo.

“A seguito dell’increscioso episodio di omofobia avvenuto qualche settimane fa – rileva in una breve nota social – alcune associazioni nazionali hanno proposto al Comune di San Severo di organizzare in città un grosso evento contro omofobia denominato “omofobi dei miei stivali”. Ho dato subito la disponibilità del Comune di San Severo a patrocinare l’evento. La data proposta è il 13 settembre pv. Presenzieranno numerosi esponenti della politica, della cultura, dello spettacolo. Tra i testimonial dell’evento Alessandro Cecchi Paone e Fabio Canino. Nei prossimi giorni i dettagli dell’evento”.