Incendio sulla Statale 16 tra Lesina e Chieuti, traffico deviato

A causa dell’incendio che sta interessando in queste ore la provincia di Foggia, la strada statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente chiusa dal km 602 al km 622, nei comuni di Lesina e Chieuti. Il traffico è deviato sulla strada provinciale 44 e sull’autostrada A14 con indicazioni sul posto.

Il personale Anas (Gruppo FS italiane) è intervenuto al fine di garantire la sicurezza della circolazione e ripristinare la transitabilità appena possibile, in coordinamento con le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco.

Considerata l’entità dell’incendio, il tratto interessato dalla chiusura potrebbe variare nelle prossime ore, così come la viabilità alternativa.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.