Battiti Live, Vieste gremita di gente: super cast a Marina Piccola, fan scatenati per i tormentoni estivi

Grande successo per la prima tappa del tour musicale di Radionorba sul Gargano

Marina Piccola a Vieste gremita di gente per la prima tappa del Battiti Live, il tour di Radionorba che porta nelle principali piazze del Sud le hit dell’estate. La serata condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ha visto alternarsi sul palco un cast d’eccezione: Mahmood cantante del tormentone targato Sanremo “Soldi”, poi i salentini Boomdabash con il loro “Mambo salentino” e “Per un milione”.

Primo debutto a Battiti Live per i tre tenori de “Il Volo”. Spazio all’energia con Takagi e Ketra e Giusy Ferreri, tutti scatenati sulle note di “Jambo” e “Amore e capoeira”.

Fan impazzite al momento di Irama con la sua “Ragazza con il cuore di latta”. Ospiti del tour di Radionorda anche Gigi D’Alessio, Guè Pequeno, Mondo Marcio, Elodie, Levante.

Gabry Ponte ha trasformato la piazza di Vieste in una discoteca con i brani del momento in una versione remixata. Gran finale con Fred De Palma e Ana Mena che hanno infiammato Marina Piccola con il successo “D’estate non vale”.

Insomma, un grande debutto per la diciassettesima edizione del Battiti Live. Ringraziamo la città di Vieste per la grandissima accoglienza, commenta il presidente di Radionorba Marco Montrone. Eandato tutto come volevamo, palco e piazza si sono fusi in un abbraccio unico allinsegna della musica ed è stato molto emozionante, per noi, per la città di Vieste e per tutti gli artisti che salendo sul palco praticamente in mare sono rimasti letteralmente a bocca aperta nella scoprire questaltro angolo di Puglia che non ti aspetti. La tecnica è stata perfetta, nessuna sbavatura per oltre 3 ore di show in diretta e vissuto tutto dun fiato. Un ottimo inizio di tour. Estato un clamoroso successo, immagini bellissime, sono rimasto impressionato, aggiunge il sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti. Uno spot eccezionale per Vieste per il Gargano e tutta la Puglia. Se queste sono le premesse, sarà unottima stagione.

Domenica prossima il Radionorba Battiti Live farà tappa a Brindisi.



In questo articolo: