Tennis, Team Sansone (Orta Nova) vince il campionato regionale. “Ora puntiamo al trofeo nazionale”

Ora la squadra ortese rappresenterà la Puglia ai prossimi campionati nazionali Uisp che si disputeranno ad Albarella (Rovigo), nel resort del Gruppo Marcegaglia

Il Team Sansone Asd 2T di Orta Nova si aggiudica il campionato assoluto di tennis Uisp regionale. La manifestazione sportiva si è tenuta lo scorso fine settimana al Pugnochiuso Resort, a pochi chilometri da Vieste (Foggia). La formula con tre partite (due singolari e un doppio a turno) ha visto i membri del team (Gennaro Iula, Fabrizio e Vito Turchiarelli) superare prima il Circolo tennis Lequile (Lecce) ai quarti, poi il Circolo Tennis Galatina (Lecce) in semifinale, prima del derby in finale con il Circolo Ataf di Foggia.

“È un grande risultato che dimostra l’organizzazione che il nostro team ha in tutti gli sport (calcetto, beach volley, tennis) – ha commentato il presidente, Michele Sansone -, nel 2018 abbiamo partecipato a 7 tornei, raggiungendo 7 finali (di cui 5 vinte). Questo dimostra la nostra ambizione e la volontà di migliorarci sempre in tutte le competizioni. Ora l’obiettivo è quello di imporci anche al nazionale”. La squadra ortese, infatti, rappresenterà la Puglia ai prossimi campionati nazionali Uisp che si disputeranno ad Albarella (Rovigo), nel resort del Gruppo Marcegaglia.





Change privacy settings