• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Foggia, testa e cuore in campo per Grassadonia: “Invito tutti ad essere in massa allo stadio”. Solo mille biglietti venduti

Foggia, testa e cuore in campo per Grassadonia: “Invito tutti ad essere in massa allo stadio”. Solo mille biglietti venduti

Di Redazione
5 Aprile 2019
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Ancora 7 gare e 21 punti per la disperata salvezza del Foggia. Tutto è ancora possibile, nonostante il terzultimo posto in classifica che ad oggi significherebbe solo una cosa: retrocessione in Serie C. I rossoneri, reduci dalla buona prestazione al Rigamonti, usciti però sconfitti per 2 a 1, domani tornano in campo allo Zaccheria dove affronteranno lo Spezia di Pasquale Marino, squadra in piena zona play off.

“Non sono pienamente soddisfatto della gara a Brescia, possiamo fare di più, bisogna crescere sui particolari e correggere gli errori che ci sono, tempo ce n’è sempre meno – ha detto questa mattina il tecnico Gianluca Grassadonia -. Abbiamo analizzato le cose negative, l’atteggiamento è stato quello giusto, siamo stati sempre in partita. Ora mancano sette gare, quella di domani contro lo Spezia è decisiva sulla carta, è fondamentale tornare alla vittoria”.

Cuore, testa, nervi saldi e grande fiducia, queste le componenti indispensabile negli undici di Grassadonia. “Partiremo con il solito modulo (3-5-2, ndr). Ad oggi sappiamo che siamo tra le squadre retrocesse, la testa in queste circostanze conta tanto. Domani è la partita, non una partita – ha ribadito il trainer rossonero -. Mi aspetto una prestazione perfetta, la squadra ha lavorato bene in settimana, più intensamente ed in serenità. Tutto l’ambiente ci è vicino, invito tutti ad essere presenti in massa allo Zaccheria – ha commentato in merito all’iniziativa lanciata dalla società -. Non ci sono alternative, serve fare punti. La realtà è questa non dobbiamo scappare, tocca a noi. Ci vuole cuore, testa e nervi saldi, grande fiducia – questo ha chiesto il mister alla vigilia del match alla squadra” -.

L’avversario: lo Spezia. “Squadra con canoni ben precisi, completa, in salute, micidiale sulle transizioni, ha conoscenze e qualità e soprattutto molta organizzazione – ha spiegato Grassadonia -. Ci sarà un gran dispendio di energie, loro trovano spesso superiorità numerica sugli esterni e sono agevolati perché sono sereni, noi invece abbiamo un fardello addosso, sappiamo che dobbiamo solo vincere. Ci aspettano 100 minuti da affrontare nel modo giusto”. E sui convocati ha aggiunto. “Martinelli e Busellato sono tornati a nostra disposizione, Greco invece è squalificato. Potrebbe esserci qualcun altro indisponibile, valuterò nelle prossime ore con lo staff medico le condizioni di qualche giocatore”. Intanto, il dato aggiornato alle 13, è di 1000 tagliandi venduti.

Tags: foggia calcioFoggia SpeziaSerie B
Articolo precedente

Colloqui di lavoro in Germania per gli studenti del “Bonghi” di Lucera. Chef, receptionist e camerieri: le proposte

Articolo successivo

“Un uomo di nome Gesù”, torna la Passione al Parco Iconavetere di Foggia. Suggestivo evento della Corale Sant’Alfonso

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024