• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Foggia-Benevento: diramate le disposizioni della trasferta dei tifosi sanniti. “Massimo impegno”

Foggia-Benevento: diramate le disposizioni della trasferta dei tifosi sanniti. “Massimo impegno”

Di Redazione
20 Febbraio 2019
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Grande attesa per il big match tra Foggia e Benevento che si disputerà sabato 23 febbraio, alle 18, allo stadio Zaccheria. Le Questure di Benevento e Foggia nel corso di un incontro con la stampa, hanno diramato le disposizioni della trasferta in terra pugliese dei giallorossi. Il tifo organizzato e le auto private dovranno partire insieme, intorno alle 15, e dirigersi evitando le statali verso l’uscita autostradale di Candela dove saranno scortati in un’area di pre-filtraggio, ancora da stabilire. Dopo i controlli di routine, saranno successivamente trasportati allo stadio con i mezzi pubblici.

“Ci aspettiamo il sold out da parte della tifoseria sannita – ha spiegato il vicario del questore di Benevento, Francesco Marino –. Stiamo mettendo in campo tutto il nostro impegno per rendere più sicuro e agevole l’evento sportivo”. Fortemente sconsigliato, dunque, provare a raggiungere il settore ospiti in maniera autonoma.

Tags: foggia beneventotifositrasferta
Articolo precedente

Esercito e ruspe a Borgo Mezzanone, distrutti officina e una baracca a luci rosse

Articolo successivo

Case a Foggia, Landella alla CGIL: “Del tutto inutile discutere di come si assegnano abitazioni che non ci sono”

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024