Rimprovera stranieri che urinano in un parco, accoltellato giovane foggiano

I sanitari del policlinico di Foggia hanno raggiunto il ragazzo dopo l’aggressione, medicando la ferita che guarirà in dieci giorni

Un giovane di 25 anni ha denunciato alla Polizia di essere stato picchiato ed in seguito accoltellato ad una gamba da 4 stranieri. Secondo il racconto, l’aggressione sarebbe avvenuta dopo il rimprovero del ragazzo che aveva notato gli stranieri mentre urinavano in un parco pubblico a Foggia.

L’episodio denunciato è avvenuto ieri pomeriggio. Il 25enne, a quanto si apprende, nei giorni scorsi era stato arrestato dai carabinieri mentre spacciava nello stesso parco. I sanitari del policlinico di Foggia hanno raggiunto il ragazzo dopo l’aggressione, medicando la ferita che guarirà in dieci giorni. I quattro stranieri, secondo la ricostruzione, avrebbero prima accerchiato la vittima per poi picchiarla. Nella colluttazione sarebbe partito il fendente che lo ha raggiunto di striscio alla gamba.

Il giovane è riuscito comunque a fuggire per nascondersi nelle immediate vicinanze. A distanza di qualche ora è arrivata la denuncia alla Questura, che sta portando avanti le indagini sulle dichiarazioni rese.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come