Foggia, Deli ai box per infortunio. Allenamento allo Zac in attesa della sentenza di domani

Rossoneri in attesa di una ulteriore riduzione della penalizzazione in classifica. All’udienza a Roma saranno presenti il presidente Lucio Fares e il patron Franco Sannella

È ripresa nel pomeriggio di oggi la preparazione dei rossoneri allo stadio Zaccheria. A partire dalle 15, dopo due giorni di pausa, la squadra di Grassadonia ha effettuato una seduta di allenamento a porte aperte. Esercitazioni tattiche e partitella per i satanelli, assente il centrocampista Francesco Deli, costretto ai box a causa di uno stiramento.

C’è attesa intanto per la sentenza di domani da parte del Collegio di Garanzia del CONI che si esprimerà sul ricorso presentato dalla società per gli 8 punti di penalizzazione. Insieme ai legali saranno presenti il presidente Lucio Fares e il patron Franco Sannella. L’udienza avrà inizio alle 14:30.

Da domani Agnelli e compagni si sposteranno sul campo sportivo dell’Aeroporto Militare di Amendola: il programma prevede una sessione mercoledì pomeriggio, due sessioni giovedì e due venerdì. Sabato si torna allo Zaccheria, domenica giornata di stop per poi riprendere gli allenamenti lunedì 19 nella settimana che porterà al ritorno in campo dei rossoneri impegnati nella sfida, esterna, contro lo Spezia in programma domenica 25 novembre.