Soddisfa i suoi bisogni in via Scillitani a Foggia, DASPO urbano per 30enne straniero

Preso presa in custodia dagli operatori, è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 e piantonato presso gli OO.RR. per poter procedere alla sua identificazione

Il 24 ottobre scorso, nel corso dei servizi di controllo del territorio in materia di sicurezza urbana, personale di polizia locale di Foggia ha individuato una persona di nazionalità extracomunitaria nell’atto di soddisfare i propri bisogni corporali sulla pubblica via.

La persona si trovava in Via Scillitani/ angolo Viale XXIV Maggio/Piazza Cavour quando è stata presa in custodia dagli operatori, tuttavia visto l’evidente stato di alterazione psico-fisica, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118. Infine il soggetto è stato piantonato presso gli OO.RR. per poter procedere alla sua identificazione. A seguito della stessa il cittadino è risultato essere un cittadino del CIAD di anni trenta.

Il medesimo veniva sanzionato ai sensi dell’O.S. n. 31/2018 per la relativa violazione amministrativa, nonché assoggettata ad ordine di allontanamento (c.d. DASPO urbano).

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come