Agenti della Polizia di Stato del commissariato di Cerignola hanno tratto in arresto Vittorio Seccia, classe 1987 cerignolano.
Nell’ambito di un servizio preventivamente predisposto con ordinanza del Questore di Foggia, denominato POI – Piano Operativo Interprovinciale, agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato, del Reparto Prevenzione Crimine di Potenza, coadiuvati dalla squadra Cinofili di Bari, in seguito ad attività info investigativa, hanno svolto mirati servizi di polizia giudiziaria al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio e del traffico di sostanza stupefacenti.
In particolare gli operatori hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di Seccia, già sorvegliato speciale, dove hanno rivenuto hashish per il peso di un chilo e 400 grammi.
La perquisizione ha consentito di rinvenire le chiavi di altre due abitazioni, appartenenti rispettivamente ai suoceri e alla nonna della convivente di Seccia.
Presso l’abitazione dei suoceri è proseguita la perquisizione che ha consentito, con la collaborazione dei cinofili e del cane “Africa”, di rinvenire un trita erba ed un bilancino di precisione occultati all’interno del mobile della sala da pranzo.
All’interno del locale adibito a ripostiglio è spuntata una busta di cellophane contenente circa mezzo chilo di hashish divisa in cinque panetti.
Successivamente presso l’abitazione della nonna della compagna di Seccia, gli agenti hanno trovato nel soppalco della stanza adibita a sala da pranzo, all’interno di un armadio, una busta contenente marijuana per un peso di circa 200 grammi.
Seccia assolte le formalità di rito è finito nel carcere di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come