Agenti della Polizia di Stato del commissariato di San Severo hanno tratto in arresto Armando Cesareo classe 1997, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di un’attività info investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, gli agenti hanno effettuato servizi di osservazione nella zona prospicente alla scuola elementare in via Verdi.
Nelle ore serali gli investigatori hanno notato un andirivieni di giovani in un portone. Nella stessa circostanza gli agenti sono intervenuti per un controllo e in un vano del sottoscala, di pertinenza dell’abitazione di Cesareo hanno avuto modo di rinvenire in presenza del giovane, un bilancino di precisione, un coltello intriso di sostanza stupefacente e oltre 10 grammi di hashish.
La perquisizione estesa anche all’abitazione del 21enne, ha consentito di rinvenire altra sostanza stupefacente. In un barattolo di crema di cioccolato custodito nella credenza c’erano nascosti due panetti di hashish, per un peso di 150 grammi, oltre a 5 grammi di sostanza tipo cocaina.
Tutto il materiale è stato sequestrato mentre l’arrestato, ultimate le incombenze di rito, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.