Chiamatelo Nember One: Iemmello, Galano e l’ultimo colpo Mancuso. Ora tocca a Grassadonia

Dal Velez l’arrivo del giovane centrocampista argentino. Una campagna acquisti importante quella messa a segno dal direttore sportivo rossonero

Chiusura di mercato col botto per il Foggia Calcio. Non solo Galano tra gli ultimi acquisti del ds Luca Nember, sempre più “Nember One” per i tifosi. I rossoneri si sono assicurati, nelle ultime ore, anche il difensore rumeno Boldor dal Verona, il centrocampista Rizzo dal Bologna, il trequartista brasiliano Chiaretti dal Cittadella, l’esterno d’attacco Cicerelli dalla Salernitana e il centrocampista argentino, Mancuso dal Velez. Quest’ultimo, classe ’98, arriva in prestito biennale con diritto di riscatto.

Una campagna acquisti importante quella dei satanelli che nei giorni precedenti avevano già riportato allo Zaccheria “il re”, Pietro Iemmello oltre a Gori, Busellato, Carraro, Bizzarri, Caponero e Ranieri. Tocca ora al nuovo tecnico, Gianluca Grassadonia assemblare la rosa allestita da Nember. Si parte venerdì 24 agosto: esordio alle 21 in diretta su Rai 2. Sabato 25, alle 15, in programma altre quattro gare. Lo stesso menù ci sarà domenica 26: tutto su DAZN. Lo schema si ripeterà per tutta la stagione, ma è possibile anche un ‘monday night’ sul modello Serie A e una gara in meno la domenica. Due i turni natalizi (23 e 30/12) e sosta fino al 19/1. L’ultima giornata l’11 maggio. Per la prima giornata il Foggia ospiterà il Carpi, domenica 26 agosto alle ore 21.





Change privacy settings