Foggia, il primo colpo è un portiere: in arrivo l’esperto Bizzarri. Gerbo conteso da Stroppa ma…

Prende il via il calciomercato dei rossoneri: il ds Nember parte dai pali. A giorni la firma dell’ex Udinese. Domenica 15 luglio mister Grassadonia partirà in ritiro con la squadra

Mister Grassadonia è stato chiaro: “Voglio un portiere d’esperienza, per me è una figura troppo importante, da non sottovalutare”. Detto, fatto. Il direttore sportivo Luca Nember avrebbe trovato l’accordo con l’argentino Albano Bizzarri, 40 anni, svincolato. L’esperto portiere ex Udinese, potrebbe firmare il suo contratto che lo legherà ai rossoneri nella giornata di mercoledì. Forte l’interesse anche del Cosenza che nelle ultime ore avrebbe sondato il giocatore, ma quest’ultimo ha preferito Foggia. Rinnoverà il suo contratto invece, il portiere titolare nell’ultima parte del campionato di B, Andries Noppert.

Intanto c’è un altro rossonero, oltre a Deli, corteggiato da diversi club: si tratta di Alberto Gerbo che piace molto al Crotone del suo ex allenatore in rossonero, Stroppa. Il jolly, però, non sarebbe intenzionato a lasciare i satanelli.





Change privacy settings