La denuncia di Vladimir Luxuria in un video: “In RAI mi hanno data del frocione”

L’ex parlamentare si sfoga su Facebook: “Episodio mi ha ferita. Spero azienda renda pubblico codice etico tra dipendenti”

“Truccatrice Rai mi ha data del frocione”. Così Vladimir Luxuria ha espresso tutto il suo rammarico per quanto successo nel dietro le quinte della trasmissione “Quelle brave ragazze”. “Sono stata invitata questa mattina ed ero in sala trucco prima dell’inizio dello spettacolo. Una truccatrice dietro uno specchio non sapeva che fossi già in postazione e vedendo che ero nella lista degli ospiti ha cominciato a dire: ‘Oddio, c’è Luxuria che si crede donna. E mica posso essere rappresentata da questo frocione”.

Rammaricata anche la presentatrice, Veronica Maya: “Ha chiesto scusa lei per conto della truccatrice che dal canto suo ha negato tutto. Per fortuna altri, compresi la Maya, hanno sentito. Molti sono stati solidali con me e hanno rimproverato questa donna. Non voglio che venga licenziata ma mi augurerei che la Rai rendesse pubblico un codice etico all’interno dell’azienda. Nessuno può essere insultato per razza, religione, orientamento sessuale e identità di genere. Ho pensato di dirlo perchè questa cosa mi ha un po’ ferita”.