Tre auto in fiamme nella notte. A Manfredonia distrutta Fiat di un dipendente della Capitaneria di Porto

Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini degli uomini dell’Arma dei Carabinieri. Si spera di ricavare tracce utili dalle telecamere

Auto in fiamme tra ieri sera e stanotte tra golfo e Basso Tavoliere. A Manfredonia, intorno alle 23e15 in largo Baselice (nei pressi del lungomare e in una zona centrale della città), è andata distrutta una Fiat Grande Punto di proprietà di una persona del posto, dipendente civile della Capitaneria di Porto. Non è chiara la matrice dell’incendio ma le telecamere presenti in zona potrebbero rivelare elementi utili alle indagini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

A Margherita di Savoia, invece, alle 4e30 in via Salapia, le fiamme hanno divorato la station wagon di un venditore di abbigliamenti online e la Citroen C3 di una casalinga. Non è chiaro da quale auto sia partito il rogo né i vigili del fuoco hanno stabilito se si tratti di un atto doloso o meno. Le cause sono in corso di accertamento. Su entrambi gli episodi procedono gli uomini dell’Arma.





Change privacy settings