• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Virtus Volley San Severo, trionfo della squadra femminile. Si chiude stagione combattuta

Virtus Volley San Severo, trionfo della squadra femminile. Si chiude stagione combattuta

Di Redazione
29 Marzo 2018
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Altro successo per la Virtus Volley San Severo. Questa volta tocca alle ragazze conquistare il titolo provinciale di categoria, al termine di una stagione combattuta ma che ha visto le Virtussine in testa dall’inizio alla fine del campionato. Grazie alla grinta, al coraggio e alla determinazione di queste ragazze, guidate dal coach Domenico Masselli, la società presieduta da Nicola Tartaglione porta la città di San Severo alla ribalta dello sport che conta. Prima del meritato riposo e prima di programmare la prossima stagione è tempo di festeggiamenti, per le protagoniste di questo trionfo: Monica Muscettola capitano, Debora Giammarino, Elvira Neri, Simona Petrucci, Alessia Colucci, Michela Liuzzi, Bianca Fracchiolla, Anna Dabrowska, Federica Biscotti, Eliana Santamaria, Lorena Mancini, Valentina Gagliardi e Sara Schiavone.

Ma la Virtus Volley San Severo è anche Volley maschile, dopo due stagioni esaltanti, che hanno permesso alla società di conquistare tutti i titoli in palio nei campionati provinciali AICS (maschile, femminile e misto) questa che sta per concludersi è una stagione da archiviare in fretta a causa delle continue assenze dei titolari. Di sicuro i ragazzi sapranno riprendersi per portare la società sul gradino più alto del podio. Un grazie da parte della società va agli atleti: Cosimo Nocera capitano, Alessandro dell’Aquila, Vincenzo De Nicola, Antonio Stornelli, Matteo Pistillo, Michele Tartaglione, Vittorio Nardella, Samuele Farina, Domenico Masselli, Pietro Cipriani, Luigi Pio Cavaliere, Andrea Tarantino, Michele Cipriano, Paolo Di Rodi, Mario Franchelli, Gianluca Mitolo, Giuseppe Coco, e ai componendi dello staff tecnico Vincenzo Guida e Massimo Tonti e il professore Raffaele Sernia.

Tags: Alessia ColucciAnna DabrowskaBianca FracchiollaDebora GiammarinoDomenico MasselliEliana SantamariaElvira NeriFederica BiscottiLorena ManciniMichela LiuzziMonica MuscettolaSara SchiavoneSimona PetrucciValentina GagliardiVirtus Volley San Severo
Articolo precedente

Karate, bronzo e argento per le foggiane Chiara Mele e Desiree Eronia dell’asd “Leone”

Articolo successivo

Legano e imbavagliano custode, poi rapinano azienda agricola di Foggia. Bottino da 20mila euro

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024