• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Fugge a nuoto nel fiume Candelaro ma la polizia lo bracca. Arrestato foggiano 36enne

Fugge a nuoto nel fiume Candelaro ma la polizia lo bracca. Arrestato foggiano 36enne

Di Redazione
21 Febbraio 2018
in Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio, agenti della Polizia di Stato della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia unitamente ad altro agente della Polizia di Stato libero dal servizio hanno tratto in arresto Nicola Marasco, foggiano, classe 1982, perché resosi responsabile del reato di tentato furto in concorso e denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Nella serata di ieri, la Centrale Operativa ha ricevuto la segnalazione di un furto in atto presso alcune villette in località Sciale delle Rondinelle da parte di un agente libero dal servizio, pertanto è stata allertata la Volante del Commissariato che immediatamente si è portata nella zona indicata. Gli agenti sono giunti sul posto mentre il collega stava inseguendo i due uomini che alla vista dell’auto di servizio si sono dati alla fuga. Uno dei fuggitivi è riuscito a dileguarsi nelle campagne limitrofe mentre l’altro, datosi alla fuga a nuoto nel fiume Candelaro, è stato seguito a vista dagli agenti e bloccato appena giunto sulla strada dalla Volante e da personale della Squadra di P.G. giunta in ausilio.

La perquisizione di Marasco ha consentito di rinvenire una chiave di autovettura Fiat Punto trovata parcheggiata poco distante dal luogo del tentato furto. Gli operatori, a seguito di perquisizione dell’auto, hanno rinvenuto oggetti atti allo scasso ed una targa prova palesemente contraffatta, inoltre è stato rinvenuto un dispositivo elettronico APPLE TV contenuto in una scatola e del quale l’uomo non è stato in grado di fornirne la provenienza.

Dal sopralluogo presso le due abitazioni oggetto del tentato furto si è evidenziato che presentavano segni di forzatura delle porte finestre pertanto è intervenuto personale della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza. Marasco è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

Continua da parte della Polizia di Stato la lotta alla criminalità. Le grandi capacità dell’agente libero dal servizio e la tempestiva azione degli agenti intervenuti, hanno permesso di impedire che l’azione criminosa fosse portata a termine e di assicurare i malfattori alla giustizia.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Foggianicola marascopoliziaquestura
Articolo precedente

Tutte le verità di Sannella: “Curci non all’altezza di controllare il Foggia. Follieri? Poco credibile”

Articolo successivo

Assalto a furgone tabacchi, bottino da 1 milione di euro. Beccato membro del gruppo criminale

Articoli correlati

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Stadio Zaccheria, rilasciato il Certificato di Prevenzione Incendi per il settore Nord Ospiti

Carcere di Foggia, il SAPPE chiama la sindaca Episcopo: “Venga a verificare le condizioni igienico-sanitarie”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024