Bari-Foggia: via alla vendita dei tagliandi. Un solo punto vendita per 1289 unità

Parte la vendita dei biglietti per la trasferta a Bari. “Il Foggia Calcio, su indicazione della Football Club Bari, comunica che sono disponibili i tagliandi di accesso al Settore Ospiti dello Stadio ‘San Nicola’ per l’incontro Bari-Foggia, valido per la 16esima giornata del Campionato di Serie B ConTe.it in programma domenica 26 novembre.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 13 di giovedì 23 novembre, al prezzo di 13 euro più diritti di prevendita e si possono acquistare presso il Circuito Vivaticket al seguente punto vendita: Planetwin365 in Piazza Gaetano Pitta, a Lucera.

La vendita dei tagliandi è riservata ai residenti nella provincia di Foggia, il titolo di ingresso è incedibile e le vendite saranno attive fino alle ore 19 di sabato 25 novembre.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio San Nicola. La capienza del Settore Ospiti è di 1289 unità. Si ricorda che per accedere allo stadio, oltre al possesso del tagliando di ingresso, occorre esibire un valido documento di riconoscimento.