Ascoli-Foggia, la questura: “Per tifosi rossoneri 4.335 posti. Biglietti solo per curva Nord”

La questura di Ascoli Piceno ha fatto sapere che in occasione dell’incontro di calcio “Ascoli – Foggia”, come concordato in sede di G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), i residenti nella provincia di Foggia potranno acquistare biglietti esclusivamente nel settore riservato di curva Nord, la cui capienza è pari a 4.335 posti e che la prevendita terminerà alle ore 19,00 di sabato 11 novembre.

“Tanto si comunica ai fini della massima divulgazione alla tifoseria ospite, tramite gli organi di stampa – si legge nella nota della questura -, specificando che il giorno della gara gli spettatori provenienti dalla provincia di Foggia e sprovvisti di tagliando non potranno acquistare i biglietti per il settore loro riservato e pertanto accedere all’impianto per assistere alla partita.

Si sconsiglia, inoltre, ai tifosi foggiani residenti in altre province di recarsi ad Ascoli Piceno sprovvisti di biglietto in quanto, a causa dei noti problemi di agibilità di alcuni settori dell’impianto causati dal recente sciame sismico, sono disponibili un numero estremamente limitato biglietti che presumibilmente andranno esauriti per il giorno dell’incontro”.





Change privacy settings