La questura di Ascoli Piceno ha fatto sapere che in occasione dell’incontro di calcio “Ascoli – Foggia”, come concordato in sede di G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), i residenti nella provincia di Foggia potranno acquistare biglietti esclusivamente nel settore riservato di curva Nord, la cui capienza è pari a 4.335 posti e che la prevendita terminerà alle ore 19,00 di sabato 11 novembre.
“Tanto si comunica ai fini della massima divulgazione alla tifoseria ospite, tramite gli organi di stampa – si legge nella nota della questura -, specificando che il giorno della gara gli spettatori provenienti dalla provincia di Foggia e sprovvisti di tagliando non potranno acquistare i biglietti per il settore loro riservato e pertanto accedere all’impianto per assistere alla partita.
Si sconsiglia, inoltre, ai tifosi foggiani residenti in altre province di recarsi ad Ascoli Piceno sprovvisti di biglietto in quanto, a causa dei noti problemi di agibilità di alcuni settori dell’impianto causati dal recente sciame sismico, sono disponibili un numero estremamente limitato biglietti che presumibilmente andranno esauriti per il giorno dell’incontro”.