Sky Sport con Gianluca Di Marzio a Foggia, appuntamento in piazzetta

La festa continua. Questa sera – come preannunciato ierile telecamere di Sky Sport 1 saranno a Foggia per rivivere, ancora una volta, i festeggiamenti della promozione in Serie B. Ospiti della trasmissione “L’Originale – È sempre calciomercato” tutti i protagonisti del club rossonero che, insieme al giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, racconteranno le emozioni vissute in campionato, più volte definito da record, in una delle piazze più calde del Sud.                                                                       

“Vi aspettiamo intorno alle 23 –  l’annuncio dello stesso Di Marzio sui social – in via Duomo”, meglio conosciuta come piazzetta (notizia poi confermata dal club rossonero sulla propria pagina Facebook, ndr).                                                  

Un gradito ritorno per il giornalista sportivo che, proprio lo scorso agosto, presentò allo stadio “Pino Zaccheria” la nuova squadra con l’allora tecnico e caro amico, Roberto De ZerbiCon la promozione in B, il Foggia finalmente approda sugli schermi del colosso Sky. Appuntamento quindi, questa sera, con il late night show di Sky Sport, canale 201.





Change privacy settings