
GrandApulia primo centro commerciale di Puglia ad ospitare ‘Intrappola.TO in Mall’, la versione itinerante del gioco di fuga dal vivo più rinomato d’Italia, diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume.
Per 10 giorni, dal 5 al 14 maggio, il centro commerciale offrirà ai propri clienti un’attrazione nuova, intrigante e originale che consentirà a chiunque di giocare e divertirsi in modo intelligente ed innovativo, stimolando intuito, logica e capacità d’osservazione.
L’ ‘Intrappola.TO’ adattato ai centri commerciali si presenta in un formato diverso, più snello, di soli 20 minuti (anziché i tradizionali 60), il tempo massimo concesso per cercare di uscire dalla scatola nera, risolvendo enigmi, indovinelli, trovando chiavi e combinazioni. L’escape room itinerante, nel quale si entra in 2-4 persone, presenta una novità che la rende particolarmente adatta anche a famiglie e bambini, con una stanza ad hoc – che si aggiunge a quella per soli adulti – ricca di luci, colori e fantasia.
Dal lunedì al venerdì – nella piazza centrale del centro commerciale – si potrà giocare gratuitamente dalle 17.00 alle 21.00, mentre il sabato e la domenica ci sarà un turno mattutino dalle 11 alle 13 ed uno pomeridiano dalle 16 alle 22.
L’ingresso al gioco è offerto dal GrandApulia ma è necessario prenotarsi alla postazione che sarà allestita in piazza centrale davanti all’escape room.