“Intrappolati” al GrandApulia, soltanto 20 minuti per uscire. Inizia la sfida

GrandApulia primo centro commerciale di Puglia ad ospitare ‘Intrappola.TO in Mall’, la versione itinerante del gioco di fuga dal vivo più rinomato d’Italia, diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume.  

Per 10 giorni, dal 5 al 14 maggio, il centro commerciale offrirà ai propri clienti un’attrazione nuova, intrigante e originale che consentirà a chiunque di giocare e divertirsi in modo intelligente ed innovativo, stimolando intuito, logica e capacità d’osservazione.

L’ ‘Intrappola.TO’ adattato ai centri commerciali si presenta in un formato diverso, più snello, di soli 20 minuti (anziché i tradizionali 60), il tempo massimo concesso per cercare di uscire dalla scatola nera, risolvendo enigmi, indovinelli, trovando chiavi e combinazioni. L’escape room itinerante, nel quale si entra in 2-4 persone, presenta una novità che la rende particolarmente adatta anche a famiglie e bambini, con una stanza ad hoc – che si aggiunge a quella per soli adulti – ricca di luci, colori e fantasia.

Dal lunedì al venerdì – nella piazza centrale del centro commerciale – si potrà giocare gratuitamente dalle 17.00 alle 21.00, mentre il sabato e la domenica ci sarà un turno mattutino dalle 11 alle 13 ed uno pomeridiano dalle 16 alle 22

L’ingresso al gioco è offerto dal GrandApulia ma è necessario prenotarsi alla postazione che sarà allestita in piazza centrale davanti all’escape room. 





Change privacy settings