Foggia Calcio, ecco Deli: “Qui un gruppo fantastico”. Di Bari prepara altri colpi

deli_14-1

Mentre si lavora per regalare qualche altro colpo di mercato a Giovanni Stroppa, oggi allo Zaccheria si è presentato Francesco Deli, nuovo centrocampista rossonero. In grado, come lui stesso a spiegato, di fare sia la mezzala e sia l’esterno. “Sono felicissimo di essere qui. Mi sono ambientato praticamente subito anche se non conoscevo nessuno, il gruppo è fantastico, ho parlato con il mister appena sono arrivato, mi ha spiegato cosa vuole lui dai centrocampisti, ci siamo confrontati sull’aspetto tattico, sono qui per mettermi a disposizione dei compagni e dell’allenatore, sono convinto di poter dare una grossa mano alla squadra”. Con queste prime parole, Francesco Deli, si è descritto al pubblico rossonero. 

Il ds, Beppe Di Bari, ha definito l’ex capitano della Paganese un giocatore universale a centrocampo: “Francesco unisce qualità e quantità, questo per noi è un dato importante che intendo sottolineare”. Per Deli parole al miele anche da parte del presidente, Lucio Fares: “Un ragazzo giovanissimo, nonostante ciò credo sia uno degli elementi più importanti della Lega Pro, la vasta esperienza la dice lunga su quella che è la caratura personale e professionale di Francesco, era un elemento richiesto da moltissime squadre, a tal proposito devo dire che Di Bari e Colucci stanno lavorando in maniera certosina e attenta mettendo a disposizione della squadra, già fortemente competitiva, elementi di assoluto valore”. 

Ora occhi puntati su Perticone, Milinkovic e Leonardo Miramar come anticipato dal patron Sannella pochi giorni fa. Per l’attaccante portoghese è previsto un incontro a inizio settimana prossima tra Di Bari e il Monaco. Intanto stop in allenamento per l’altro neo acquisto rossonero, l’uruguaiano Faber che ora rischia di stare fermo circa un mese. Sul fronte delle partenze, resta possibile l’addio di Coletti.  





Change privacy settings