Vacca al Palermo e Chiricò al Parma? Foggia Calcio al centro del calciomercato

Vacca

Due partenze illustri dopo l’arrivo di Matteo Di Piazza? Nelle ultime ore sono emerse novità sul futuro di Antonio Vacca e Cosimo Chiricò. L’esperto di calciomercato Sky, Gianluca Di Marzio ha rivelato l’interesse del Palermo per il centrocampista rossonero. Sull’esterno offensivo, invece, ci sarebbero gli occhi di una nobile decaduta, il Parma, determinato a rafforzare l’attacco per centrare la promozione in Serie B.

ChiricòIl Palermo – si legge sul sito gianlucadimarzio.com – ha chiesto Antonio Junior Vacca al Foggia. Classe 1990, contratto fino al giugno 2018 con i rossoneri, è un centrocampista centrale che piace e che è entrato nella lista dei desideri della società rosanero. Che guarda alla Lega Pro per salvare la Serie A”.

“Voglia di Serie B per il Parma, che ha messo nel mirino Cosimo Chiricò del Foggia per rinforzare l’attacco. Esterno offensivo classe 1991, Chiricò piace e oggi è in programma un incontro con l’agente del giocatore del Foggia per iniziare a sondare il terreno. Da capire, comunque, se i rossoneri saranno disposti a rinunciare al loro esterno, considerato un giocatore importante. Il Parma sonda Chiricò, sognando la Serie B”.