Un torneo di Burraco per beneficenza, l’evento organizzato dal Lions Club Foggia Arpi

burraco-lions-umberto-giordano-foggia

Domenica 6 novembre, il Lions Club Foggia Arpi organizza un torneo di Burraco, un service a favore dell’UAL – Unione Amici di Lourdes. L’evento si svolgerà presso la sala teatro dell’associazione che, per statuto, accoglie e assiste handicappati cronici e persone sole o abbandonate, che vivono stabilmente nelle varie case-famiglia, accuditi amorevolmente dai volontari.

Scopo dell’iniziativa benefica è la raccolta fondi con la quale verranno acquistati beni di prima necessità che la stessa UAL ci ha richiesto – spiega Francesco Paolo Sebastiano, presidente del Club Foggia Arpi -. Il torneo avrà inizio alle ore 17. Le iscrizioni, invece, si effettueranno il giorno stesso a partire dalle ore 16:30. Il costo per la partecipazione è di 12,50 euro a persona. A fine serata sarà offerto un ricco rinfresco a tutti gli ospiti.

14681820_1542756309083414_5707855239582687071_n

“Il torneo di Burraco – fanno sapere gli organizzatori – sancisce la tradizionale inclinazione dei Lions ad essere parte attiva della società, operando e proponendo iniziative che possano, anche con il gioco, accendere i riflettori su problematiche sociali come la povertà ed il disagio sociale. L’invito, rivolto alla cittadinanza è quello di partecipare in numerosi”.



In questo articolo: