Foggia, tutto su Donnarumma e si parla di mega offerta. Di Marzio: Iemmello rinnova con lo Spezia

iemmello e donnarumma

Foggia sempre al centro del calciomercato. Ballano ancora i nomi di Iemmello e Donnarumma. L’ultima novità su “Re Pietro” arriva dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sabato scorso allo Zaccheria per la presentazione della squadra. Secondo il giornalista di Sky Sport, Iemmello sarebbe vicinissimo al rinnovo di contratto con lo Spezia, società nella quale milita attualmente. I liguri sembrano intenzionati a puntare forte sull’attaccante calabrese, protagonista di un precampionato fin qui positivo.

Accantonato del tutto il possibile ritorno del “re”, Sannella e Di Bari si concentrano su Donnarumma. Il pressing sulla 25enne punta della Salernitana continua senza sosta. È lui la prima scelta per il Foggia, seguono a ruota Mazzeo e Pettinari, sicuramente più accessibili. Nelle ultime ore la stampa campana ha fatto circolare la voce di una mega offerta del Foggia per Donnarumma, ben un milione di euro ma la notizia non trova conferme. Intanto i rossoneri stanno per abbracciare l’attaccante Padovan, al rientro dalla tournée in Australia e Asia con la Juventus durante la quale ha mostrato ottime qualità.

Infine, capitolo Sarno. Il numero 10 dei satanelli è molto ricercato sul mercato. In pole position ci sarebbe proprio lo Spezia dell’amico Iemmello ma il Foggia punta a trattenerlo. Intanto sono stati rinnovati fino al 2018 i contratti di Antonio Vacca e Angelo De Almeida.





Change privacy settings