Sannella power, Franco e Fedele si prendono il 70% del Foggia Calcio. “Per riportare questa squadra dove merita”

I satanelli sono di Franco e Fedele Sannella, imprenditori foggiani, da anni nel settore delle energie rinnovabili e più recentemente a capo della “Tamma”. Come d’altronde anticipato su l’Immediato, quando venne fuori l’interesse dei due fratelli per i rossoneri, i Sannella non ricopriranno solo il ruolo di sponsor del club ma quello di proprietari a tutti gli effetti.
Attraverso una nota stampa, “il Foggia Calcio ha comunicato che questa mattina (10 dicembre 2015), presso lo studio del notaio Pascucci, la Società Sannella Holding2 Srl ha formalizzato l’acquisto del 70% delle quote del Foggia Calcio. Il restante 30% delle quote è stato così suddiviso: 10% Massimo Curci, 10% Carla Di Corcia, 10% Luca Leccese”. 
“Con questo atto – si legge ancora – la famiglia Sannella, già impegnata nel Foggia Calcio attraverso il main sponsor “Tamma”, formalizza in maniera ufficiale un impegno che è già in essere da qualche mese, “con l’intento di fare tutto il possibile per riportare il Foggia Calcio laddove, per blasone, storia calcistica e tradizione, la società rossonera meriterebbe di militare”.