A Lucera c’è Morgan, cena e concerto a Palazzo d’Auria per chiudere il “Cacc’e Mmitte Festival”

A Lucera arriva Morgan. Lo storico leader dei Bluvertigo, chiacchieratissimo ex giudice di X-Factor, si esibirà a Palazzo d’Auria Secondo venerdì 25 settembre. Con l’amico e collega Daniele Dupuis in arte Megahertz, Morgan sarà l’ultimo artista del 2015 ad alternarsi sul “palco-palmento” e a chiudere la terza edizione del Cacc’e Mmitte Festival.
Il duo farà tappa a Lucera per una serata all’insegna di brani del repertorio dell’artista, con tributi ai mostri sacri cui si è sempre ispirato. Sono note infatti le passioni di Morgan, spesso palesate durante X-Factor, per artisti del calibro di David Bowie, Depeche Mode e Duran Duran, e gli italiani Bindi, Tenco, Modugno e De André.

Il nuovo tour di Morgan (Marco Castoldi) con Megahertz (Daniele Dupuis) e Marco Santoro precede l’uscita di “Tuono – Tono, Tempo e Suono” previsto ad inizio 2016 con Universal, primo lavoro dai tempi di “Zero” (1999) e della raccolta “Pop Tools” (2011) dei Bluvertigo. Opening Act: Joe Sanketti. Degustazione e ingresso ore 21. L’inizio del concerto, per cui si prevede un folto pubblico, previsto per le ore 22.