
Il Lions Club ‘Foggia Umberto Giordano’, presieduto da Francesco D’Emilio, è pronto per il primo appuntamento benefico della stagione: si tratta del torneo di Burraco “#unamanoperilgargano” in programma domani alle 16, il cui ricavato verrà indirizzato a coloro che, vittime dell’alluvione subita da San Marco in Lamis, Rodi ed altre zone garganiche circa un mese fa, si trovano in una situazione di grave disagio.
Alla manifestazione parteciperà il Referente Lions del Service, Nicola Tricarico, che spiegherà in dettaglio come verranno destinati i fondi raccolti.
L’evento avrà luogo presso i locali del Tennis Club di Foggia, messi generosamente a disposizione grazie al senso di solidarietà che anima i Soci del Circolo.
Per partecipare, al costo di 15 euro, è sufficiente contattare il Club per effettuare la prenotazione, indicando il numero e il nome dei giocatori.
Alla prenotazione seguirà buffet offerto dal Lions Club.
“Questa in favore delle terre garganiche colpite dall’alluvione sarà la prima di una lunga serie di iniziative finalizzate alla raccolta fondi in favore di associazioni a fini sociali e di ricerca scientifica” ha dichiarato Francesco D’Emilio, presidente del club.