Amendola, il 101° Gruppo Volo saluta e si trasferisce in Veneto. Il 22 luglio la cerimonia

Tempo di addii nel Comando di Amendola. Il prossimo 22 luglio, il 101esimo Gruppo Volo saluterà la Capitanata per trasferirsi al 51esimo Stormo di Istrana in provincia di Treviso.

Personale del 101esimo Gruppo Volo

Tempo di addii nel Comando di Amendola. Il prossimo 22 luglio, il 101esimo Gruppo Volo saluterà la Capitanata per trasferirsi al 51esimo Stormo di Istrana in provincia di Treviso. A comunicarlo è direttamente il colonnello Michele Oballa (anche lui dovrebbe andare via ma a settembre).

All’evento è prevista la presenza dei Gonfaloni della Provincia di Foggia, delle città di San Giovanni Rotondo, Manfredonia, Monte Sant’Angelo e San Marco in Lamis e i Labari delle associazioni combattentistiche e d’arma.

Cerimonia che avrà inizio alle 10 nell’hangar di Amendola. La cerimonia di trasferimento si concretizzerà attraverso la consegna dello Stendardo del Gruppo Volo da parte del comandante uscente, Alberto Faccini al comandante del 32esimo Stormo che dalle sue mani lo cederà al suo collega del 51esimo Stormo di Istrana. Lo Stendardo sarà poi affidato al neocomandante del 101esimo Gruppo Volo di Istrana, Valerio Anastasi. 





Change privacy settings