Le associazioni del Terzo Settore rendono omaggio ad Antonio Nigri: targa per l’ex direttore generale della Asl Foggia
Il riconoscimento consegnato dal Comitato Consultivo Misto nel corso di una cerimonia alla Confesercenti. "Ha saputo affrontare le sfide gestionali ...







