• Contatti
venerdì 24 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Riqualificazione urbana a San Giovanni Rotondo: torna il “Ri-Party Street Jam”. Amare e rispettare la città

Riqualificazione urbana a San Giovanni Rotondo: torna il “Ri-Party Street Jam”. Amare e rispettare la città

Di Redazione
6 Agosto 2018
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Anche quest’anno, l’Associazione Culturale “Maluma” e la Crew Hip-Hop “La Masnada”, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo, sono lieti di presentare la manifestazione di riqualificazione urbana “Ri-Party Street Jam”, giunta alla sua seconda edizione. Dopo il grande successo dello scorso anno l’evento verrà riproposto venerdì 10 Agosto 2018 presso lo Stadio Comunale “Antonio Massa” di San Giovanni Rotondo e punterà ancora una volta sulla partecipazione di grandi artisti e di numerose associazioni sportive.

L’obiettivo del “Ri-Party Street Jam” è quello di sensibilizzare tutte le generazioni alla cultura del rispetto e della tutela dei luoghi pubblici della nostra amata città. Come un anno fa, infatti, il messaggio è sempre lo stesso: “Recuperare, Riqualificare, Ripartire”, con l’aiuto particolare delle 4 arti dell’Hip-Hop: MCing, DJing, Writing e B-boying.

Ri-Party Street Jam vol.2 inizierà già dalla mattina, con la Writing Zone che vedrà i writers riqualificare i muri lato ovest dello Stadio. Dal pomeriggio invece inizieranno le attività che coinvolgeranno chiunque voglia partecipare e mettersi alla prova. Dalle 17 infatti, inizieranno le iscrizioni al “Ri-Party break contest”, che avrà come giudici B-boy NAIF (Brincity Rockerz from Brindisi) e B-boy Mario Samael (Cafardo Energizer from Salerno) e in consolle Dj Rash e Mephbeat . Il dj set di Dj Petru e Theodee aprirà la scena alle varie associazioni sportive come “ASD Zia Lucia” con un’area skate dedicata; la Muay Thai Area di “Nak Muay Gym”; il Basket Playground della “Frassati Basket” e a un torneo di Calcio Balilla aperto a tutti. In serata verrà dato il via all’open act di vari artisti come Sang&Slang, 0882 FAM, Bosco+Cyrano, Pnc e Rhino, e a seguire il live di DopeOne e Tonico Settanta Jetlag 4et (formazione live band: Angelo Napoli – chitarra elettrica, Peppe Maiellano – piano, Francesco Cirillo – flauto traverso).

Ri-Party Street Jam vol.2 è l’espressione dell’intraprendenza dei giovani che vogliono continuare a portare avanti il proprio obiettivo con forza e determinazione, unendo la musica e lo sport per chiedere con forza un’attenzione maggiore alla tutela dei luoghi pubblici da parte di tutti. Appuntamento venerdì 10 Agosto 2018, presso lo Stadio Comunale Antonio Massa.

Tags: “Ri-Party Street Jam”La MasnadaMalumaSan Giovanni Rotondo
Articolo precedente

Incredibile, altro incidente mortale: deceduti 12 migranti sulla SS16 all’altezza di Lesina

Articolo successivo

Carpino Folk Festival: questa sera il ricordo del fumettista Andrea Pazienza. Rassegna culturale sui treni di FerGargano

Articoli correlati

festa di Sant'Anna

Torna la Festa di Sant’Anna a Foggia: due giorni tra fede, musica, street food e spettacoli

Vieste aderisce alla Giornata mondiale contro gli annegamenti: esercitazioni e dimostrazioni in mare

Castelluccio Valmaggiore

Castelluccio Valmaggiore, un’estate di eventi tra cultura, musica e tradizioni 

Rosé di Sera torna a Stornara: il 31 luglio focus su enoturismo e degustazioni con oltre 30 cantine pugliesi

Pinto e Arminio; Carlantino

Carlantino nell’arte e nelle parole di Franco Arminio, Giacinto Pinto e Felice Tagliaferri 

Peschici, torna “Ju Buk”: tre giorni tra libri, musica e impegno civile nel cuore del borgo

Ultime Notizie

Gino Lisa
Economia

Aeroporto Gino Lisa, il Comitato scrive a Decaro: “Subito un confronto sul futuro dello scalo”

C'è una lettera aperta indirizzata al presidente della Regione Puglia. Il Comitato Vola Gino Lisa chiede un incontro per fare...

Sicurezza e sviluppo, il sistema produttivo della Capitanata fa fronte comune: confronto con i parlamentari

Vannacci e Russo

Futuro Nazionale lancia la campagna sulla legittima difesa: a Foggia 5mila volantini nel weekend

Beni comuni, il Comune di Foggia accelera sul regolamento: associazioni protagoniste della gestione condivisa

Imprese, Foggia chiude il trimestre in crescita: 897 nuove attività e saldo positivo di 347 aziende

Puglia Energie Sociali ed Energienet, il Terzo settore risponde: sala piena a Foggia, prossime tappe a Trani e Castelluccio

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024