La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 39enne colto nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di munizioni.
Dopo segnalazione al 113 riguardante una persona “particolarmente agitata” – come riporta una nota della questura – il Reparto Prevenzione Crimine di Bari operante a Cerignola si è recato sul posto individuando una persona che proferiva frasi sconnesse asserendo di aver fatto uso di droga.
Alla luce di ciò, è stata effettuata perquisizione personale e veicolare, rinvenendo 7 cartucce calibro 22 e 16.6 grammi di cocaina suddivisi in un pacco da 16 grammi e un involucro da 0.16 grammi. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.
“Il procedimento – ricorda la questura – pende nella fase delle indagini preliminari. Va precisato che la posizione della persona coinvolta nelle predette operazioni di polizia è al vaglio dell’autorità giudiziaria e che la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva”.