• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Bimbo morto in spiaggia a Margherita di Savoia: indagato anche il bagnino. Il legale de Rossi: “Atto dovuto”

Bimbo morto in spiaggia a Margherita di Savoia: indagato anche il bagnino. Il legale de Rossi: “Atto dovuto”

Di Redazione
14 Luglio 2023
in Cronaca
Dario Brinzan

Dario Brinzan

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

C’è anche il giovane bagnino dello stabilimento balneare tra i 7 indagati dalla Procura della Repubblica di Foggia nell’ambito dell’inchiesta sulla tragica morte del bambino di soli sei anni, Dario Brinzan (in foto) avvenuta mercoledì scorso su una spiaggia di Margherita di Savoia durante un campo estivo.
Il nome del ragazzo, S.D., compare infatti nell’avviso di garanzia che è stato notificato negli scorsi giorni dai carabinieri in occasione dell’autopsia.
La pm Dominga Lucia Petrilli, ha iscritto nel registro degli indagati tutti coloro che potrebbero aver avuto un ruolo nella drammatica vicenda: così come ipotizzato in un primo momento dal medico legale, il professor Luigi Cipolloni, pare che il piccolo non sia deceduto per annegamento.

Contattato telefonicamente il legale del giovane bagnino, l’avvocato Roberto de Rossi, quest’ultimo ha testualmente dichiarato: “Attendo il deposito della consulenza autoptica e lo sviluppo delle indagini. Ho parlato a lungo con il mio assistito, profondamente scosso e dispiaciuto per quanto accaduto, ma altrettanto profondamente convinto di essere intervenuto immediatamente e di aver posto in essere tutte le manovre di rianimazione, sollecitando a più riprese anche la chiamata dell’ambulanza, intervenuta infatti poco dopo”.
Sulle motivazioni per le quali il bagnino risulti, però, comunque tra i 7 indagati, de Rossi non ha dubbi: “Un atto dovuto”.
Sarà Cipolloni ad accertare ogni aspetto in ordine alla causa della morte e, fino al deposito della consulenza medico legale, previsto fra 60 giorni, non si avrà alcuna certezza su questa tragedia.

Tags: Margherita di Savoia
Articolo precedente

Incendio nel campo di Borgo Mezzanone, almeno cinquanta baracche coinvolte. Sul posto i soccorsi

Articolo successivo

Mafia: Marco Raduano è un fantasma da quasi 5 mesi, intanto per lui c’è una nuova richiesta di condanna

Articoli correlati

Centro "Zeus" per detenuti psichiatrici

Manfredonia, il Tar dà ragione al Comune: stop alla struttura psichiatrica nell’ex hotel

Assalto al bancomat della Credem nella BAT, esplosione all’alba e fuga tra i chiodi sulla strada

Benito Palumbo

Pistola con colpo in canna in casa, patteggia Benito Palumbo: sconterà la pena ai domiciliari

Foggia in marcia per Stefania, il grido dei figli dopo il femminicidio: “Mai più una madre uccisa nel silenzio”

Gisella Naturale

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

Francesco Romito

Bagni Bonobo, assolto il titolare Francesco Romito: dissequestrata e restituita l’area dello stabilimento

Ultime Notizie

Centro "Zeus" per detenuti psichiatrici
Cronaca

Manfredonia, il Tar dà ragione al Comune: stop alla struttura psichiatrica nell’ex hotel

Respinto il ricorso del Consorzio Metropolis contro l'annullamento della Scia e dell'accreditamento regionale. I giudici: illegittimo il cambio di destinazione...

Il mantello di San Francesco a Casa Sollievo della Sofferenza: due giorni di venerazione e preghiera

Concorso per autisti di ambulanza al Policlinico di Foggia, De Leonardis: “Tasse più alte e assunzioni bloccate”

Dalla “sindrome dell’impostore” alla soddisfazione: il bilancio di Toriello dopo Mònde

Crisi per il colosso pugliese degli Apple Store: C&C chiede l’accesso al concordato per salvare 1.300 posti di lavoro

Foggia ricorda le vittime del crollo di via De Amicis: commozione e silenzio a undici anni dalla tragedia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024