Caro ombrelloni, prezzi su del 30%: aumenti anche per bevande e ristorazione. “Viviamo un momento particolare”

Propulsione Beach, il punto con il concessionario del lido, Pino Loreto Veneziani su voglia di mare, di vacanza e di aumento dei prezzi

L’estate è arrivata in anticipo anche sul Gargano. Da qualche giorno hanno riaperto quasi tutti gli stabilimenti balneari che vengono frequentati non solo di sabato è domenica. Oggi siamo stati sulla spiaggia di Rodi Garganico presso Propulsione Beach, e con il concessionario del lido, Pino Loreto Veneziani, abbiamo fatto il punto sull’avvio della stagione balneare tra voglia di mare, di vacanza e di aumento dei prezzi.

“La stagione è iniziata alla grande, contro ogni aspettativa. Complici queste belle giornate di sole e soprattutto le alte temperature, già da qualche settimana stiamo lavorando bene. La domenica è tutto pieno, ma come vedete, anche nei giorni feriali c’è gente. Sono arrivati i primi turisti: dall’Europa dell’Est soprattutto. Loro preferiscono questo periodo. I prezzi? È inutile negarlo, come qualcuno vuol far capire, ci sono aumenti anche nel nostro settore. Il costo degli ombrelloni aumenterà del 30%, ma anche il beverage e la ristorazione subiranno aumenti. I nostri ospiti sono consapevoli, e come potete sentire dalle interviste non si lamentano e capiscono il particolare momento che stiamo vivendo. Chi dice il contrario sbaglia. È già un mese che siamo aperti e non ho sentito un solo turista lamentarsi dei prezzi. I prezzi di un ombrellone e due lettini? 10 euro in bassa, 15 in media e 20 in alta stagione”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo: