• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - “Sbirri corrotti, a San Severo prendono 40mila euro ogni 3 giorni”, dichiarazioni rubate da Striscia al rapper Paname

“Sbirri corrotti, a San Severo prendono 40mila euro ogni 3 giorni”, dichiarazioni rubate da Striscia al rapper Paname

Di Redazione
26 Novembre 2021
in Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Dopo il video della canzone piena di insulti e minacce contro Vittorio Brumotti, composta dopo il servizio di Striscia la notizia sulla droga a San Severo (Foggia), Paname torna su YouTube per fare un passo indietro e dire che non è come sembra. Peccato che non sapendo di essere ripreso dalle telecamere di Striscia la sua versione sia tutt’altra. La trasmissione Mediaset è infatti tornata in Capitanata per ricostruire l’episodio di violenza, alla luce delle dichiarazioni social del “rapper di Lugo”. 

“Sono stato una volta sola a San Severo, mi sono trovato lì per girare un mio videoclip – ha dichiarato -, e da lì ho fatto anche questo Brumotti freestile. È stato scritto sul momento, è stata una cosa diciamo quasi per scherzo. Ho fatto di tutto nella mia vita, ho pagato e ho cambiato. Adesso faccio solo musica e lavoro. Da quello che può sembrare nel video, io non sono quello. È stato tutto per arte, musica, è finita lì, nella vita reale siamo altre persone”.

Salvo poi smentire tutto, con dichiarazioni shock riprese da telecamere nascoste. “È tutta roba che penso io, che faccio io, altro che i ragazzi di San Severo, se lo prendo io Brumotti lo disfo, figlio di putt… io lo odio Brumotti. Se lo avessi tra le mani gli staccherei gli occhi, però o fai la musica o fai il carcere, devi scegliere. Lo puoi andare a cercare, lo gambizzi, ma poi?”.

Poi, sulla polizia dice: “Quegli sbirri lì son pagati, son corrotti di m…a, se no le piazze non c’erano. Dobbiamo dirci la verità finale. A San Severo prendono 40mila euro ogni 3 giorni. Polizia di Stato, fra’. Non so se hai visto l’aggressione – dice rivolgendosi al complice di Striscia -, che Giovanni gli ha dato un cartone che lo ammazzava, gli sbirri erano così… ma perché sono pagati, fra’! Gli ho dato cinque pezzi, a lui, io e il mio socio”. Infine, fa ascoltare un audio su Whatsapp con dei “consigli” che un poliziotti gli avrebbe dato per uscire da questa situazione.

IL SERVIZIO COMPLETO QUI

 

Tags: BrumottiILcorruzioneFoggiaPanamepoliziarapperSan SeveroStriscia la Notizia
Articolo precedente

PNRR, poca Capitanata nel documento di monitoraggio arrivato in Parlamento. Meno male che c’è la Zes Adriatica

Articolo successivo

Arresti a San Severo per le botte a Brumotti, preso anche l’uomo che mostrò i genitali. Sequestrata auto di lusso

Articoli correlati

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Stadio Zaccheria, rilasciato il Certificato di Prevenzione Incendi per il settore Nord Ospiti

Carcere di Foggia, il SAPPE chiama la sindaca Episcopo: “Venga a verificare le condizioni igienico-sanitarie”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024