• Contatti
martedì 20 Maggio 2025
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Rotice pronto a rinunciare al suo stipendio se sarà sindaco. “Prima delibera che firmerò. I soldi? Ai fragili”

Rotice pronto a rinunciare al suo stipendio se sarà sindaco. “Prima delibera che firmerò. I soldi? Ai fragili”

Di Redazione
5 Ottobre 2021
in Politica
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
“Nel corso della presentazione del programma di governo e delle liste civiche che mi sostengono, una giornalista mi ha chiesto quale sarebbe la mia prima delibera da sindaco di Manfredonia. Impegnarmi a tempo pieno ogni giorno per questa città rinunciando immediatamente ed interamente all’indennità che spetta ogni mese al primo cittadino, ho risposto in maniera molto schietta e convinta”. Lo riporta il candidato Gianni Rotice in una nota stampa.
“Quello dell’amministratore pubblico, soprattutto nei momenti di difficoltà come questo – prosegue -, dev’essere un ruolo svolto con passione, con spirito di servizio, perché ci credi e non deve diventare un mestiere. L’obiettivo della coalizione che guido ha un solo obiettivo: far ripartire e crescere Manfredonia. C’è un patto fatto sui temi e sulle soluzioni e non su millantati voti e spartizioni di poltrone.
Le risorse risparmiate sulla mia indennità saranno messe a bilancio per il sostegno alle famiglie più fragili ed il potenziamento dei servizi per i diversabili. Dobbiamo imparare ad essere una comunità equa e solidale, dove nessuno resta indietro. Iniziamo noi amministratori a dare l’esempio. Il bene genera bene, sempre.
https://www.facebook.com/giannirotice/videos/1543120572753511
Tags: Comunali 2021ManfredoniaRotice
Articolo precedente

Orta Nova, nel paese ferito dai femminicidi apre un nuovo centro antiviolenza. Sarà punto di riferimento per le vittime

Articolo successivo

Una nuova lista civica a sostegno della candidata sindaca di Manfredonia, Giulia Fresca. Nasce “Sipontum”

Articoli correlati

Davide Emanuele e Daria Cascarano

Comune di Foggia, bufera sull’assessore Davide Emanuele per la casa popolare riscattata

“Spegniamo Telemeloni, accendiamo la democrazia”: sit-in davanti alla Rai, il PD Puglia chiede più spazio al referendum

Giannicola De Leonardis

Torremaggiore, allarme sanità: “Garantire subito la presenza medica h24 nella PFM”

Mattarella ed Emiliano

Festival delle Regioni, Michele Emiliano saluta Mattarella e rilancia il ruolo del Sud nel futuro dell’Italia

Gemmato a Orta Nova per sostenere Tarantino: “Filo diretto con Roma, occasione da non perdere”

Matteo Salvini

Matteo Salvini a Foggia, l’evento previsto al “Caffè Samì” per un confronto con la cittadinanza

Ultime Notizie

Cultura&Società

In tanti a Foggia per l’apertura della pizzeria in franchising targata Errico Porzio

Fila in corso Cairoli per “Porzio… ni di pizza”

Arresti tra mafia e pallone, il Comune di Foggia: “Una vergogna. Non ci pieghiamo all’illegalità”

via Francigena; nel riquadro, Santanchè

Via Francigena verso l’Unesco, Santanchè: “Passo decisivo per valorizzare un patrimonio nazionale”

Vieste protagonista al G20 Spiagge, nasce la legge per le città balneari: “Momento storico per il futuro delle nostre comunità”

A Foggia è la settimana dell’International Street Food: sapori dal mondo nei Campi Diomedei

Museo Civico affollato per la Notte dei Musei, Amatore: “Straordinaria risposta dei foggiani”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024