• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Alleluia in ATAF Foggia, ci sono i soldi (circa 300mila euro) per chiudere la vertenza “scatti e parametri”

Alleluia in ATAF Foggia, ci sono i soldi (circa 300mila euro) per chiudere la vertenza “scatti e parametri”

Di Antonella Soccio
11 Ottobre 2019
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Quattro anni di attesa ma i soldi (circa 300mila euro) e gli scatti di parametri sono arrivati in Ataf. Era uno dei primi obiettivi del neo presidente Giandonato La Salandra, prontamente raggiunto. Torna il sereno nell’azienda dei trasporti di Foggia, chiamata a risolvere al più presto anche la situazione dei mezzi, molti dei quali in condizioni precarie.

Filt, Fit, Uilt, Ugl trasporti, Faisa Cisal e Faisa Confail hanno diramato una breve nota dopo il raggiungimento dei termini della conciliazione relativa all’ormai annosa vertenza “scatti e parametri”.

“Il senso di responsabilità ha sempre contraddistinto l’operato delle organizzazioni sindacali, che unitariamente, oggi più che mai, sono convinte della bontà del risultato raggiunto nell’esclusivo interesse dei lavoratori”, hanno rilevato i segretari delle sezioni trasporti.

 

Tags: AtafFoggiaGiandonato Lasalandratrasporti
Articolo precedente

Puglia, Emiliano modifica calendario venatorio. Caccia può riprendere

Articolo successivo

Mafia, Manfredonia in trepidante attesa: spettri del passato di vecchi clan nella relazione. Al vaglio alcuni consiglieri comunali

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024