• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Candidati invadono la città coi 6×3, nessuno spazio per il musical dei ragazzi Down “Mamma mia!”

Candidati invadono la città coi 6×3, nessuno spazio per il musical dei ragazzi Down “Mamma mia!”

Di Redazione
11 Aprile 2019
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Non c’è posto sui manifesti 6×3 della città di Foggia per i ragazzi Down. Tutti occupati dai candidati alle prossime elezioni comunali. Una coincidenza, certo. Ma uno spazio maxi che promuova lo spettacolo dei ragazzi per il momento non si riesce proprio a trovare”. È quanto si legge sulla Gazzetta del Mezzogiorno che nell’edizione odierna ha dato spazio al caso del musical “Mamma mia!” che, al momento, non riesce a pubblicizzarsi sui manifesti a causa della flotta di candidati alle Amministrative di fine maggio. “Forse qualcosa si libererà dal 24 aprile – si apprende sulla testata pugliese -, quando per legge i candidati devono sloggiare dalle affissioni sui 6×3. Si farà in tempo per sabato 27? In quella data, infatti, al teatro Giordano va in scena il musical “Mamma mia!”, organizzato dalla Aipd (associazione italiana persone Down) e dalla Vogue Dance School di Foggia. L’organizzazione aveva pensato di acquistare gli spazi per l’affissione pubblica, ma ha dovuto obtorto collo fare un passo indietro”.

E ancora: “Ora nessuno vuol parlare di questa storia di cui la Gazzetta è venuta a conoscenza casualmente. Ma sta di fatto che la proposta ventilata a più di qualche candidato di cedere un proprio spazio, anche solo per un giorno, per pubblicizzare lo spettacolo non sarebbe stata presa in considerazione da nessuno. E qualcuno avrebbe opposto un secco “no”. La questione è stata molto dibattuta sui social, per questo è diventata pubblica e dunque ne parliamo. I ragazzi, a quanto pare, ci sarebbero rimasti male anche se la polemica è rimasta ai margini delle prove per lo spettacolo”.

“I ragazzi – si legge infine sul giornale – sono andati in scena lo scorso anno con lo spettacolo “Grease”, l’esperimento è andato a buon fine al punto che quest’anno si replica. Se poi ci sarà qualcuno disposto a farsi più in là, i ragazzi-attori foggiani non potranno far altro che ringraziare”.

Tags: candidatiDownFoggiaMamma mia
Articolo precedente

Michele Emiliano indagato per illeciti nelle Primarie PD. “Fornito piena collaborazione”

Articolo successivo

“Foggia terra difficile, superare ogni forma di passività”. Il monito del questore alla Festa della Polizia

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024