La salvezza del Foggia passa dallo Zaccheria. Sette gare alla fine del campionato, tre in trasferta (Venezia, Cremona, Verona), quattro in casa (Spezia, Livorno, Salernitana e Perugia). Dopo l’immeritata sconfitta a Brescia, la squadra di Grassadonia tornerà in campo sabato 6 aprile, allo Zac, contro lo Spezia. Ci sarà bisogno del supporto di tutti i tifosi dei satanelli che, già dalle scorse settimane, dopo l’esonero di Padalino, si sono uniti alla squadra.
La classifica ad oggi recita un’amara verità: retrocessione in Serie C. Nulla è perduto, neanche l’entusiasmo di gran parte della tifoseria che come sempre registra grandi numeri di presenze sugli spalti. Le immagini dell’ultimo esodo dei rossoneri al Rigamonti hanno fatto il giro del web, una miriade i complimenti ricevuti sui social dalle tifoserie avversarie. Il miglior tifo della B nella scorsa stagione, lo Zaccheria, sempre colmo con le sue 10mila presenze, sarà dunuqe il fortino di questo finale infuocato di stagione. D’altronde grandi numeri si sono registrati anche in serie minori, basti pensare alle oltre 60mila richieste di biglietti per la finale playoff nel 2016.
Squadra viva ed è per questo che il club rossonero ha scelto di lanciare l’iniziativa “Operazione Sold Out”, una riduzione del 50% del costo dei tagliandi in tutti i settori dello stadio. I prezzi: Tribuna Centralissima 48,50 euro, Tribuna Cent. Superiore 27 euro, Tribuna Lat. Superiore 15,50 euro, Tribuna Inf. Laterale 12 euro Tribuna Inf. Centrale 14,50 euro, Tribuna Est 10 euro, settore Ospiti 16 euro.
La vendita partirà per i possessori di Membership Card dalle 15 di martedì 2 aprile alle 10 di domani sia nei punti vendita e sia online attraverso il sito www.vivaticket.it. Sarà possibile acquistare un solo tagliando anche con nominativo differente. Dalle ore 11 di mercoledì 3 aprile alle 15:30 di sabato 6 aprile attraverso il sito www.vivaticket.it o presso i punti vendita VivaTicket.