“Delinquenti sappiano che a Monte Sant’Angelo non c’è spazio per loro”

L’intervento di Forza Italia dopo l’incendio che ha devastato il Centro raccolta rifiuti

Sull’incendio della notte scorsa al Centro raccolta rifiuti di Monte Sant’Angelo è intervenuta la sezione cittadina di Forza Italia. “Condanniamo con forza quanto accaduto e ci auguriamo che quanto prima gli Organi preposti assicurino i delinquenti alla Giustizia.

Non sarà certamente questo nuovo atto intimidatorio a far desistere la gente perbene a guardare avanti, a rimboccarsi le maniche e a pensare che un futuro migliore per Monte è possibile.

Sicuramente quanto accaduto non può essere sottaciuto e deve trovare l’unità di intenti, e non solo nelle parole, di quanti tengono a Monte Sant’Angelo. La situazione ordine pubblico comincia a preoccupare: ecco perché siamo convinti che bisogna, fin da subito, mettere in atto ogni azione che porti al ritorno della serenità.

Come abbiamo già avuto modo di dire, spetta a tutti, dalle famiglie alla scuola, dalle parrocchie al mondo dell’associazionismo e del volontariato allearsi perché a prendere il sopravvento nella nostra città sia la pace, la legalità e non l’illegalità: i delinquenti devono sapere che nella nostra Monte non c’è spazio per loro, perché non avranno mai il sostegno e la comprensione della gente perbene”.

Da Forza Italia fanno sapere che saranno “sempre dalla parte della legalità e delle persone oneste: non sono i tempi e i ruoli a farci cambiare idea. Non ci stancheremo mai di fare appello a quanti, riconoscendosi nei valori della legalità e del bene comune, hanno la forza di collaborare con chi ha la responsabilità delle indagini: non va lasciato solo, in questa battaglia, chi ogni giorno si impegna nella tutela dei nostri interessi e del nostro vivere sereni. Ognuno, in quanto cittadino, non può chiamarsi fuori dall’impegno di costruire un mondo migliore non solo per sé, ma anche per quanti hanno deciso di restare in questa terra”.



In questo articolo: