• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Riapre l’ospedale di San Marco in Lamis, a dicembre prevista la visita del governatore Michele Emiliano

Riapre l’ospedale di San Marco in Lamis, a dicembre prevista la visita del governatore Michele Emiliano

Di Redazione
21 Novembre 2018
in Sanità & Salute
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Nel 2015 avevo fatto della rinascita del nosocomio cittadino un punto fermo della mia candidatura alla Regione. Per me ogni promessa è un debito. E il 7 dicembre pagherò questo debito, contratto con i sammarchesi e nell’interesse del territorio garganico, visto che nell’ospedale di San Marco in Lamis si concentrano utenti provenienti da più parti del Gargano”. A dichiararlo con una nota, il capogruppo dei Popolari Napoleone Cera.

Il 7 dicembre il presidente Michele Emiliano sarà a San Marco in Lamis per la riapertura dell’ospedale di San Marco in Lamis. “Verranno attivati 20 posti letto in RSA R2D per pazienti affetti da demenza – prosegue Cera -, che si aggiungeranno ai già presenti 12 posti letto del modulo normale, oltre agli 8 posti di hospice. Si tratta di una attivazione che aiuta i pazienti e ridà dignità lavorativa a tanti medici, infermieri e personale sanitario, costretti a fare i conti con le precedenti scellerate scelte regionali”.

“Grazie all’impegno della Direzione Generale della Asl FG e alle sue strutture – conclude – possiamo riconsegnare a San Marco in Lamis e al suo ospedale la dignità tolta tempo fa da un precedente riordino ospedaliero che ha calpestato la storia di una struttura tra le più attive del Gargano”.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: CeraEmilianoFoggiaOspedaleSan Marco in LamisSanità
Articolo precedente

Cura, rispetto e amore per l’ambiente: piccoli studenti alla Festa dell’Albero. “La natura è dono di Dio”

Articolo successivo

A Foggia apre “Centro Aperto Polivalente per minori”, si svilupperà su due piani

Articoli correlati

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Sanità a Vieste, la nuova direttrice generale dell’ASL Foggia visita il polo sanitario: “Pronte risposte per il territorio”

Vincenzo Raddato

Manfredonia, nuovi pacemaker di ultima generazione: introdotta la stimolazione fisiologica del cuore

San Severo, raro intervento di polipectomia endoscopica su un 15enne: evitata la chirurgia tradizionale

Sanità in Puglia, visite ed esami con un anno di attesa: “Per una visita ortopedica a Foggia bisogna aspettare il 2027”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024