Sangue sulla statale, furgone si ribalta: muore foggiano. C’è anche un ferito grave

Il tratto in cui si è verificato il sinistro è stato chiuso al traffico per permettere agli investigatori di effettuare tutti i rilievi del caso

È di un morto e un ferito il bilancio del terribile incidente sulla strada statale 379 ‘Egnazia e Delle Terme di Torre Canne’, nei pressi dello svincolo per Carovigno, in provincia di Brindisi. L’impatto è avvenuto nelle prime ore del mattino, intorno alle 7:30.

Da una prima ricostruzione, il furgone Peugeot sulla quale viaggiavano i due passeggeri, si sarebbe ribaltato più più volte e terminando la sua carambola contro il jersey in cemento che separa le due corsie di marcia. Alla guida del mezzo, un quarantenne foggiano, Luca Fierro che è deceduto a causa del violento impatto. L’altro passeggero è rimasto ferito gravemente, ma non sarebbe in pericolo di vita. Al momento non sono state rese note le generalità della vittima e del ferito.

Secondo quanto riferito dalla stampa locale, pare che il conducente stesse tornando a Foggia, città della quale era originario. All’improvviso, per cause ancora da verificare, il veicolo si sarebbe ribaltato. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118, il personale dell’Anas (ente gestore del tratto stradale in questione) e gli agenti della Polizia Stradale di Brindisi. Il tratto in cui si è verificato il sinistro è stato chiuso al traffico per permettere agli investigatori di effettuare tutti i rilievi del caso.

La carreggiata in direzione Fasano è provvisoriamente chiusa in località Carovigno, in provincia di Brindisi, e il traffico è deviato sulla complanare allo svincolo di Specchiolla con rientro a Torrepozzelle. È l’ennesimo incidente sulle strade pugliesi. Ieri, in Capitanata, una mamma ed il figlio hanno perso la vita in un tragico impatto.

 Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come