• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Violenza di gruppo in un casolare, preso un altro dei tre stupratori

Violenza di gruppo in un casolare, preso un altro dei tre stupratori

Di redazione
19 Maggio 2014
in Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
Marius Matei

Tre rumeni scatenarono la propria violenza su una loro connazionale nel novembre dello scorso anno. La sequestrano, la portarono in un casolare e lì, per due giorni, abusarono di lei. Negli scorsi mesi è stato beccato uno dei tre violentatori, nelle ultime ore è toccato a un altro di loro. Resta da catturare il terzo che forse, è fuggito nel suo paese natale.

Nel frattempo, i carabinieri della Stazione di San Ferdinando di Puglia hanno rintracciato ed arrestato Marius Ion Matei, 27 anni, in quanto colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso novembre dal GIP presso il Tribunale di Foggia. L’accusa è di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 29 anni.

La vittima, che si trovava in Italia per cercare lavoro, venne avvicinata proprio da Matei con la promessa di portarla dal suo datore e mettere una buona parola affinché potesse lavorare. Da allora invece, iniziò un calvario lungo 48 ore. Matei la trascinò nel casolare dove fece giungere gli altri due aguzzini. I tre rumeni iniziarono ad abusare di lei a turno. Poi, per fortuna, la vittima riuscì a reagire e, approfittando di una distrazione dei suoi carcerieri, scappò raggiungendo la caserma dei carabinieri per raccontare l’accaduto.

Le indagini, basate su riconoscimenti fotografici e analisi dei tabulati che hanno collegato tra di loro i colpevoli e questi con il luogo di commissione del delitto, hanno portato all’identificazione di due dei tre carnefici. La vittima è stata lasciata alle cure di personale specializzato del vicino Centro Antiviolenza.

Le ricerche di Matei si sono protratte per mesi in quanto l’uomo aveva lasciato l’Italia per sottrarsi alla cattura. Recentemente però, vi ha fatto ritorno e poco dopo l’arrivo presso la sua abitazione, costantemente monitorata, i carabinieri hanno fatto irruzione e lo hanno assicurato alla Giustizia.

Continuano incessantemente le indagini per catturare il terzo stupratore. Matei, intanto, è stato associato al carcere di Foggia.

Tags: CerignolaMarius Ion Mateisan ferdinando di pugliaTribunale di Foggia
Articolo precedente

Un mare “nostrum” di morte, Avvocato di Strada firma l’appello promosso da Melting Pot Europa

Articolo successivo

4 anni di brutalità a Cerignola, arrestato l’uomo che picchiava la moglie col manico di scopa

Articoli correlati

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Stadio Zaccheria, rilasciato il Certificato di Prevenzione Incendi per il settore Nord Ospiti

Carcere di Foggia, il SAPPE chiama la sindaca Episcopo: “Venga a verificare le condizioni igienico-sanitarie”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024