Gara di pesca sportiva, grande successo per il trofeo organizzato dalla Fisherman Foggia

64 atleti provenienti da tutta Italia, appartenenti a 18 società, si sono dati sportivamente battaglia a suon di catture di tutte le specialità ittiche presenti nello splendido scenario dell’Adriatico



Un successo la terza edizione del trofeo Fisherman, gara di pesca sportiva, specialità surfcasting, svoltosi sabato 8 settembre sulla spiaggia di Termoli Nord, organizzato dall’A.s.d. Fisherman di Foggia. Per quattro ore, dalle 18:30 alle 22:30, 64 atleti provenienti da tutta Italia, appartenenti a 18 società, si sono dati sportivamente battaglia a suon di catture di tutte le specialità ittiche presenti nello splendido scenario dell’Adriatico. Nella cultura della pesca sportiva tutti i pesci catturati, dopo la misurazione da parte degli ispettori di gara, sono stati rilasciati in mare.

In tutto sono state salpate 675 catture, tra cui spigole, ombrine, lecce a stella, orate e mormore. Al termine della gara, presso il meraviglioso Martur Resort di Termoli, direttamente sul mare, tra note musicali e fuochi d’artificio, si è svolta la premiazione dei vincitori. Sul gradino più alto del podio è salita la coppia appartenente alla a.s.d. Tecnolenza Adriatica, composta dagli atleti Ugo Perilli e Del Governatore, al secondo gradino è salita la coppia appartenente alla a.s.d. Gold Fishing Maver composta dagli atleti Angelo Antonio Pelusi e Mario Junior Chisena, al terzo gradino è salita la coppia appartenente alla  a.s.d. Beachman Adriatico composta dagli atelti Crisante Luca Crisante e Sergiacomo.

Il presidente della Fisherman Team Colmic, Roberto De Rosa, nel ringraziare tutti gli atleti e le rispettive società che hanno preso parte alla gara, lo sponsor tecnico Colmic con l’atleta Valentina Schiano suo promoter ed il negozio “Vattene a Pesca” di Foggia che ha allestito lo stand con le attrezzature a scopo dimostrativo, da appuntamento a tutti per la prossima edizione del trofeo, riservando un grandissimo in bocca al lupo al Capitano della squadra, l’atleta foggiano Fabrizio Benefico che dal 12 al 15 Settembre, sulle spiagge di Platamona in Sardegna, gareggerà per il Campionato Italiano individuale di Surfcasting.

Ultima modifica: 11 settembre 2018

In questo articolo


Partecipa alla conversazione