“Letture al pancione” per i futuri mamma e papà. Appuntamento alla libreria “Rio Bo”

Diffondere l'importanza della lettura in famiglia ad alta voce a partire dalla gravidanza. L'incontro si svolgerà in via Matteotti il prossimo 19 maggio



Un imperdibile ed originale appuntamento per le mamme e i papà in attesa alla Libreria Rio Bo a Foggia. Il 19 maggio, dalle 17.30, avrà inizio ‘Letture al pancione’, un incontro pensato proprio per i futuri genitori e mirato a promuovere l’importanza della lettura in famiglia ad alta voce a partire addirittura da quando il bambino è ancora nella pancia della mamma.

Ne parleranno Milena Tancredi, Responsabile della Biblioteca Ragazzi della Provinciale di Foggia, Rossella Caso, Ricercatrice di Pedagogia del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia e l’ostetrica Viviana Lobuono, da sempre sostenitrice della “lettura in pancia”. Saranno inoltre presenti Barbara Vaglio e Luciana Zampì che presenteranno le loro meravigliose camicie da notte premaman Zazi. E, ancora, letture, filastrocche e una scontistica del 15% sui libri dedicati alla lettura al pancione. L’ingresso é libero, ma è gradita la prenotazione allo 0881.022509 o sulla pagina Facebook della Libreria.

Ultima modifica: 15 maggio 2018

In questo articolo


Partecipa alla conversazione