Il Foggia sogna Mirko Vucinic, l’ex Juve nel mirino di Nember. L’attaccante pronto a tornare in Puglia

La notizia è circolata nelle ultime ore sulla stampa nazionale: Mirko Vucinic potrebbe tornare in Puglia. A Foggia in particolare. Da tempo, infatti, il giocatore montenegrino aveva dichiarato la volontà di tornare nella regione che lo aveva lanciato ai vertici del calcio europeo. Ora, dopo  la fine dell’avventura durata due anni all’Al Jazeera, caratterizzata da un grave infortunio al ginocchio, l’idea di rientrare a “casa” potrebbe concretizzarsi.

Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante protagonista della Juventus targata Antonio Conte, sarebbe stato contattato dal direttore sportivo del Foggia, Luca Nember, per quello che sarebbe un acquisto clamoroso da parte dei rossoneri.

La squadra di Giovanni Stroppa sta lottando in B per non retrocedere e a gennaio proverà a piazzare qualche colpo di peso, così come preannunciato nelle scorse settimane dalla società. Il prestigioso nome di Vucinic tornerebbe a far sognare i tifosi delusi dagli ultimi risultati. Per il calciatore sarebbe un ritorno alle origini, nella Puglia che lo vide arrivare a 13 anni dopo l’intuizione di Pantaleo Corvino, prima dei successi con la Roma e la Juventus.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

  • Giustizia e legalità

    E’ già tutto spiegato bene nell’articolo, cosa altro aggiungere : il Foggia sogna Vulcinic…!