Mercato rossonero, Bousbiba a un passo. Ed è caccia al difensore: Blanchard?

Sessione di mercato alle porte e il Foggia non resterà a guardare. Praticamente fatta per l’esterno offensivo di piede destro, Daoud Bousbiba, scuola Ajax. Classe 1995, l’attaccante di nazionalità olandese arriva dai turchi del Gaziantespor. Velocità e dribbling le caratteristiche principali di Bousbiba, solito giocare sulla fascia destra, la stessa zona di campo occupata da Chiricò vicino alla cessione al Carpi. A Foggia, in cambio dell’attaccante brindisino, potrebbe arrivare Leonardo Blanchard, 29enne centrale difensivo che ha già giocato in Serie A con la maglia del Frosinone. Puntellare la difesa dovrebbe essere una delle priorità del mercato invernale firmato dal ds Nember.

Daoud Bousbiba

Tra i possibili nuovi arrivi sta circolando nelle ultime ore il nome di Alessandro Diamanti, svincolato dopo l’esperienza a Palermo nella massima serie. Obiettivo difficile a causa dell’alto ingaggio del fantasista. Potrebbe invece sbloccarsi la posizione di Vincenzo Sarno, verso la risoluzione consensuale coi satanelli. Sull’ormai ex numero 10 rossonero ci sarebbe il Lecce. Infine Vacca, accostato negli ultimi giorni a Parma, Bari e Sassuolo. Dopo essere rimasto fuori dai convocati nel match vinto a Salerno, la sua partenza sembrerebbe a un passo.

  • Giustizia e legalità

    Quindi, in buona sostanza, se ne vanno i ” gioiellini ” Sarno, Vacca e Chiricò : e poi, vediamo cosa si trova, a buon prezzo !