Lucera, poliziotti dal gran cuore. Donato pranzo natalizio a famiglie in difficoltà

Nei giorni scorsi in vista delle imminenti festività natalizie, gli agenti della Polizia di Stato ed il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno del commissariato di Lucera hanno donato un buono spesa alimentare al parroco Don Ciro Miele della Chiesa “Santa Maria delle Grazie” di Lucera. La donazione, effettuata in uno spirito di solidarietà umana e di vicinanza …



Nei giorni scorsi in vista delle imminenti festività natalizie, gli agenti della Polizia di Stato ed il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno del commissariato di Lucera hanno donato un buono spesa alimentare al parroco Don Ciro Miele della Chiesa “Santa Maria delle Grazie” di Lucera.

La donazione, effettuata in uno spirito di solidarietà umana e di vicinanza alle famiglie e ai bambini più bisognosi, ha la finalità di consentire ad ogni famiglia in difficoltà di poter condividere il pranzo di Natale con i propri cari.
La Polizia di Stato continua ad essere vicina ai cittadini intervenendo in loro favore anche nelle situazioni di bisogno materiale, dimostrando sensibilità ed altruismo.

Ultima modifica: 20 febbraio 2018

In questo articolo