Rosario Cusmai nel direttivo Anci Puglia. “Ruolo importante per Capitanata”

Rosario Cusmai è stato eletto nel comitato direttivo dell’Anci Puglia nel corso della riunione di insediamento del Consiglio regionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, svoltasi a Bari. L’organismo, eletto nell’assemblea congressuale dello scorso 18 settembre, vedeva già tra i suoi componenti il coordinatore provinciale di Capitanata Civica. “Un impegno prestigioso e che vede finalmente la provincia …



Rosario Cusmai è stato eletto nel comitato direttivo dell’Anci Puglia nel corso della riunione di insediamento del Consiglio regionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, svoltasi a Bari. L’organismo, eletto nell’assemblea congressuale dello scorso 18 settembre, vedeva già tra i suoi componenti il coordinatore provinciale di Capitanata Civica.

“Un impegno prestigioso e che vede finalmente la provincia di Foggia rappresentata degnamente da più esponenti rispetto al passato e in entrambi gli organismi – commenta Cusmai -. Si tratta di un risultato ragguardevole ottenuto anche grazie al lavoro svolto negli ultimi anni dai civici di Capitanata. Una occasione sicuramente storica per tornare a far sentire il peso del nostro territorio all’interno di un organo che raccoglie l’adesione di 248 Comuni della nostra regione”, conclude Cusmai.

Ultima modifica: 20 febbraio 2018

In questo articolo